DAL 1983 | PRODOTTI | DAL PRONTO | CONTATTI | ENGLISH
 

PRODOTTI

 

 

 

 

 

AZIENDE RAPPRESENTATE SUL MERCATO ITALIANO

 

REINER BRACH

Acciaieria tedesca produttrice di bramme, lingotti e laminati piani in acciai al carbonio e legati con spessori da 40 a 800 mm, larghezze fino a 2800 mm e peso fino a 45 ton. Vasto assortimento di lamiere regolarmente a stock, circa 5000 ton. disponibili salvo venduto, nella gamma da 40 a 350/400 mm di spessore. Trattamenti termici di normalizzazione, bonifica e ricottura integrati. Ossitagliati su disegno e altre lavorazione speciali a richiesta.

www.brach.de

 

 


ESW RÖHRENWERKE

Tubificio tedesco dal 1914 produttore di tubi senza saldatura in acciai al carbonio e legati, con gamma da 70 a 244,5 mm di diametro e spessori da 7,1 a 60 mm.
Trattamenti termici di normalizzazione, di ricottura o bonifica.
Alta qualità e velocità nelle consegne sono le principali priorità del tubificio.
Specializzato nella produzione di tubi API per applicazioni petrolifere Oil & Gas.

www.esw-rohre.de

 

 


DONCASTERS - PARALLOY

Paralloy Ltd è una società del gruppo inglese Doncasters e produce da oltre 40 anni tubi catalitici e raccordi in acciaio speciale centrifugato, resistente ad altissime temperature (oltre 1000 °C) per impiego nelle raffinerie di petrolio (idrogenazione) e negli impianti petrolchimici di etilene, ammoniaca, urea, metanolo per "reformers" dei forni e "manifolds" assemblati con nuovi processi di saldatura.

www.paralloy.net

 

   

 

AZIENDE RAPPRESENTATE SUI MERCATI ESTERI

 


 

METALLURGICA LEGNANESE

Società italiana di commercio barre in acciaio con oltre 120.000 ton a stock distribuite in 3 magazzini per circa 35.000 mq coperti. Una vasta gamma dimensionale di barre tonde laminate e forgiate con diametri da 18 a 1050 mm, barre quadre, piatte ed esagonali in acciai al carbonio, acciai da costruzione e acciai legati in genere.

www.metallurgica.it

 


COMETE

Società italiana di carpenteria industriale specializzata in:
- Cementifici (molini, testate, rulli di rotolamento e centri di laminazione);
- Impianti siderurgici industriali (laminatori, colate continue, aspi, calibratori, provatubi, presse e carpenterie pesanti in generale fino a 200 tonn.);
- Cantieristica navale (panel-line e linee per movimentazioni pesanti);
- Settore energia (carcasse per turbine elettriche e idroelettriche, piastre tubiere);
- Lavorazioni meccaniche di grandi dimensioni conto terzi;

Attualmente lo stabilimento conta una superficie di 40.000 mq. di cui 12.000 coperti. CO.ME.TE. esporta i suoi manufatti in tutto il mondo sia su progettazione propria che per conto terzi. 

www.comete-imi.it

   
     
Copyright GESPE 2008